6 agosto 2016

Sicurezza

Riservatezza delle informazioni

La riservatezza dei dati è garantita da impostazioni personalizzate di accesso a livello di utente. Ogni Utente dispone di un proprio account con privilegi attribuiti ed impostati dal Supervisore. I Criteri di autenticazione sono conformi alle disposizioni della legge 196/03 e successive modifica ed integrazioni. Ogni accesso errato o tentativo di intrusione viene notificato all’email dell’utente e del responsabile aziendale

Affidabilità

La piattaforma gestionale garantisce affidabilità e sicurezza grazie all’impiego di database relazionali Microsoft SQL Server nelle versioni appositamente studiate per le tecnologie web, che garantiscono prestazioni performanti, sicurezza massima sul controllo degli accessi e affidabilità nella gestione delle transazioni.

Backup Schedulati

La piattaforma gestionale è dotata di una procedura proprietaria che esegue una copia spot del database intero, e la replica su più supporti virtuali e fisici. Tale copia viene eseguita automaticamente alle 23 di ogni giorno, ogni copia contiene sempre tutto il pregresso. E’ inoltre disponibile, a richiesta, il servizio di esportazione di tutte le tabelle in formato excel.

FacebookFacebook