6 agosto 2016

Supporto

Suggerimenti e supporto tecnico

Sempre attenti alle esigenze del cliente, diamo spazio a quelle che sono le richieste specifiche, ma soprattutto forniamo la possibilità concreta di richiedere particolari modifiche che rendano più agevole l’esecuzione delle procedure sia in fase di input che nella produzione di stampe e tabulati statistici che migliorino l’elaborazione e la lettura dei dati inseriti. A tal scopo abbiamo creato una sezione “Suggerimenti” dove ogni singolo utente può inserire le proprie richieste di modifica e i suggerimenti per migliorie di tutta la piattaforma. Questi dati vengono automaticamente trasmessi e resi immediatamente disponibili al servizio di supporto tecnica, che vaglierà e produrrà gli aggiornamenti necessari per raggiungere lo scopo. Per essere sempre più vicini agli utenti è stata creato un sistema di messaggistica, attraverso il quale l’utente può comunicare con il servizio di assistenza tecnica, ottenendo immediatamente e senza alcun costo, le soluzioni ai problemi di natura operativa e di organizzazione della piattaforma gestionale. Attraverso lo stesso strumento l’utente può dialogare anche con altri utenti della propria azienda.

FacebookFacebook