9 Dicembre 2016

Ordini

Ordini da cliente

Attraverso una procedura semplice, ma completa, è possibile registrare gli ordinativi da cliente con la gestione della prevista data di consegna, diversa anche per singolo articolo presenti nello stesso ordine, dell’evadibilità parziale o completa.

Ordini a fornitore e Riordini Automatici

Una procedura automatica consente di eseguire la collazione di tutti gli ordini da cliente e di rilevare le quantità necessarie da ordinare. In virtù sia della giacenza che della scorta minima impostata per ogni singolo articolo, è inoltre possibile eseguire un controllo statistico delle vendite di un determinato periodo, per formulare ordini per scorte di magazzino.

Evasione Ordini

Nel caso di ordini a fornitore il sistema consente in modo automatico e selettivo di generare DDT e Fatture di acquisto, semplicemente facendo la spunta del materiale in arrivo. Alla conferma della ricezione, il sistema manterrà in ordine la merce non consegnata ed eseguirà immediatamente il controllo dell’evadibilità degli ordini da cliente, mostrando in avvisi, i clienti per i quali è possibile consegnale la merce appena arrivata.