6 Agosto 2016

Interfaccia

Interfaccia intuitiva

L’interfaccia utente del software gestionale permette l’utilizzo in modo intuitivo. Ogni sezione, prevede l’utilizzo di pulsanti per tutte le funzioni e le procedure disponibili della la videata attiva. La notazione grafica omogenea e l’impiego di tasti funzione standard, sempre attivi in ogni videata, consentono l’uso immediato di ogni modulo anche ad utenti che non hanno una particolare esperienza.

Preferenze Operative

Ogni utente ha la possibilità di impostare diverse opzioni secondo le proprie preferenze operative. In questo modo, le operazioni di uso frequente saranno ottimizzate attraverso le impostazioni di default.

Suggerimenti e supporto tecnico

Sempre attenti alle esigenze del cliente, diamo spazio a quelle che sono le richieste specifiche. Forniamo la possibilità di richiedere particolari modifiche che rendano più agevole l’esecuzione delle procedure. Parliamo sia di procedure in fase di input, che nella produzione di stampe e tabulati statistici. A tal scopo, abbiamo creato una sezione “Suggerimenti”, dove ogni singolo utente può inserire le proprie richieste di modifica e i suggerimenti per migliorie di tutta la piattaforma.

Questi dati vengono automaticamente trasmessi al servizio di supporto tecnico, che produrrà gli aggiornamenti necessari a soddisfare tutte le esigenze. Per essere sempre più vicini agli utenti, abbiamo creato anche un sistema di messaggistica, attraverso il quale l’utente può comunicare con il servizio di assistenza tecnica. Senza alcun costo, l’utente può ottenere le soluzioni ai problemi di natura operativa e di organizzazione della piattaforma gestionale. Attraverso lo stesso strumento l’utente può dialogare anche con altri utenti della propria azienda.

Modalità Tutto & Subito

Abbiamo integrato in tutta la piattaforma gestionale la tecnologia che definiamo “tutto & subito”, che permette di visualizzare immediatamente più informazioni possibili in un’unica maschera. Abbiamo quindi eliminato il fastidio di andare a cercare l’informazione nei meandri delle tendine dei menù, sostituite invece da pratici pulsanti sempre disponibili che avviano procedure contestuali alla funzione che si sta utilizzando.

FacebookFacebook