Vai al contenuto

Supporto

Suggerimenti e supporto tecnico

Sempre attenti alle esigenze del cliente, diamo spazio a quelle che sono le richieste specifiche e forniamo il supporto necessario. Diamo la possibilità di richiedere particolari modifiche che rendano più agevole l’esecuzione delle procedure. Parliamo sia di procedure in fase di input, che nella produzione di stampe e tabulati statistici. A tale scopo, abbiamo creato una sezione “Suggerimenti”, dove ogni singolo utente può inserire le proprie richieste di modifica e i suggerimenti per migliorie di tutta la piattaforma.

Questi dati vengono automaticamente trasmessi al servizio di supporto tecnico, che produrrà gli aggiornamenti necessari a soddisfare tutte le esigenze. Per essere sempre più vicini agli utenti, abbiamo creato anche un sistema di messaggistica, attraverso il quale l’utente può comunicare con il servizio di assistenza tecnica. Senza alcun costo, l’utente può ottenere le soluzioni ai problemi di natura operativa e di organizzazione della piattaforma gestionale. Attraverso lo stesso strumento l’utente può dialogare anche con altri utenti della propria azienda.

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
come possiamo essrti utili?