![](https://www.wideexperience.it/wp-content/uploads/2022/09/modulo__0005_qualita.jpg)
Gestione della qualità
- Organigramma
- Qualificazione dei fornitori
- Controllo puntualità ed indici di affidabilità
- Soddisfazione del cliente
- Rapporti di non conformità e manovre correttive
- Registro formazione del personale
Questi menzionati sono alcuni degli argomenti trattabili, è chiaro che un sistema di gestione della qualità viene realizzato in funzione delle modalità operative dell’azienda è pertanto richiesta una analisi personalizzata
![](https://www.wideexperience.it/wp-content/uploads/2022/09/modulo__0005_qualita.jpg)
Gestione della qualità
- Organigramma
- Qualificazione dei fornitori
- Controllo puntualità ed indici di affidabilità
- Soddisfazione del cliente
- Rapporti di non conformità e manovre correttive
- Registro formazione del personale
Questi menzionati sono alcuni degli argomenti trattabili, è chiaro che un sistema di gestione della qualità viene realizzato in funzione delle modalità operative dell’azienda è pertanto richiesta una analisi personalizzata
![](https://www.wideexperience.it/wp-content/uploads/2021/08/box_WideExperience-new-753x1024.png)