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Modulo CRM

Modulo CRM

Gestione dei ticket e delle richieste

E’ possibile aprire ticket e rilevare più richieste ciascuna affidabile a un utente diverso, per ciascuna, oltre alla descrizione dettagliata, si può impostare la priorità e la tipologia di richiesta, e per ciascuna è possibile includere degli Osservatori, che saranno informati ad ogni intervento eseguito. Ogni ticket può essere agganciato ad una sezione di progetto e rileva la provenienza, interna se imputata manualmente, esterna se rilevata attraverso l’app di ticketing (vedi Ticketing). Ad ogni Ticket è possibile allegare uno o più documenti (Immagini, PDF)

Progetti e sezione di progetto

E’ possibile definire dei Progetti attribuendo un Utente responsabile e indicando una descrizione dettagliata, ciascun progetto può essere suddiviso in Sezioni per le quali è possibile attribuire un Soggetto (Generalmente un Cliente) e tutti gli Utenti interessati in qualità di Partecipanti o di Osservatori, ai primi potranno essere assegnate richieste ai secondi verranno solo aggiornati su tutti gli interventi eseguiti

To Do

La videata To Do consente, in un pratico pannello con albero di Progetto e Sezioni di progetto, di visualizzare le attività pianificate, gli incarichi ricevuti da pianificare, la cronologia degli interventi e gli incarichi assegnati ad altri utenti. Attraverso delle pratiche icone, e con semplici Drag & Drop, è possibile pianificare Aprire ticket, pianificare Attività, eseguire interventi, tutto con l’aiuto di un calendario Settimanale/Mensile interattivo che integra il Planning operativo, promemoria e gli appuntamenti, consentendo di visualizzare i propri impegni Pubblici e Privati) e gli impegni Pubblici degli altri utenti, consentendo un quadro visivo completo. Tutte le visualizzazioni possono essere filtrate per Soggetto (Cliente o Committente), per Stato (In Attesa, Aperte, Chiuse, Sospese), Priorità (Bassa, Normale, Media, Alta, Altissima), per Progetto e per Sezione di progetto, è disponibile inoltre un sistema di ricerca Full Search che consente di ricercare attraverso tutti i testi e le annotazioni delle richieste e degli interventi eseguiti. 

Interventi

A seguito delle pianificazione dell’attività possono essere eseguiti uno o più interventi, è possibile impostare l’orario di inizio e di fine, in modo da ottenere l’effettivo tempo impiegato, è possibile annotare, con l’aiuto di un editor di testo avanzato, tutti i dettagli relativi all’intervento eseguito. A fine intervento è possibile aggiornare lo stato della richiesta (Aperta, Chiusa, In Attesa, Sospesa) a cui si riferisce, il sistema manderà in automatico il report agli utenti Partecipanti e Osservatori ed opzionalmente al Soggetto o Committente. Ad ogni intervento è possibile allegare uno o più documenti (Immagini, PDF)

Gestione delle campagne e delle opportunità di vendita

Attraverso questa Sezione è possibile gestire tutti i contatti e le trattative, è da considerarsi un vero e proprio modulo aggiuntivo, in quanto viene personalizzato per le specifiche esigenze ed in relazione al modus operandi dell’azienda.

Modulo CRM

E’ possibile aprire ticket e rilevare più richieste ciascuna affidabile a un utente diverso, per ciascuna, oltre alla descrizione dettagliata, si può impostare la priorità e la tipologia di richiesta, e per ciascuna è possibile includere degli Osservatori, che saranno informati ad ogni intervento eseguito. Ogni ticket può essere agganciato ad una sezione di progetto e rileva la provenienza, interna se imputata manualmente, esterna se rilevata attraverso l’app di ticketing (vedi Ticketing). Ad ogni Ticket è possibile allegare uno o più documenti (Immagini, PDF)

E’ possibile definire dei Progetti attribuendo un Utente responsabile e indicando una descrizione dettagliata, ciascun progetto può essere suddiviso in Sezioni per le quali è possibile attribuire un Soggetto (Generalmente un Cliente) e tutti gli Utenti interessati in qualità di Partecipanti o di Osservatori, ai primi potranno essere assegnate richieste ai secondi verranno solo aggiornati su tutti gli interventi eseguiti

La videata To Do consente, in un pratico pannello con albero di Progetto e Sezioni di progetto, di visualizzare le attività pianificate, gli incarichi ricevuti da pianificare, la cronologia degli interventi e gli incarichi assegnati ad altri utenti. Attraverso delle pratiche icone, e con semplici Drag & Drop, è possibile pianificare Aprire ticket, pianificare Attività, eseguire interventi, tutto con l’aiuto di un calendario Settimanale/Mensile interattivo che integra il Planning operativo, promemoria e gli appuntamenti, consentendo di visualizzare i propri impegni Pubblici e Privati) e gli impegni Pubblici degli altri utenti, consentendo un quadro visivo completo. Tutte le visualizzazioni possono essere filtrate per Soggetto (Cliente o Committente), per Stato (In Attesa, Aperte, Chiuse, Sospese), Priorità (Bassa, Normale, Media, Alta, Altissima), per Progetto e per Sezione di progetto, è disponibile inoltre un sistema di ricerca Full Search che consente di ricercare attraverso tutti i testi e le annotazioni delle richieste e degli interventi eseguiti. 

A seguito delle pianificazione dell’attività possono essere eseguiti uno o più interventi, è possibile impostare l’orario di inizio e di fine, in modo da ottenere l’effettivo tempo impiegato, è possibile annotare, con l’aiuto di un editor di testo avanzato, tutti i dettagli relativi all’intervento eseguito. A fine intervento è possibile aggiornare lo stato della richiesta (Aperta, Chiusa, In Attesa, Sospesa) a cui si riferisce, il sistema manderà in automatico il report agli utenti Partecipanti e Osservatori ed opzionalmente al Soggetto o Committente. Ad ogni intervento è possibile allegare uno o più documenti (Immagini, PDF)

Attraverso questa Sezione è possibile gestire tutti i contatti e le trattative, è da considerarsi un vero e proprio modulo aggiuntivo, in quanto viene personalizzato per le specifiche esigenze ed in relazione al modus operandi dell’azienda

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