Vai al contenuto

Modulo Service (Laboratori e Officine)

Modulo Service (Laboratori e Officine)

Accettazione

Attraverso un unico ticket è possibile gestire l’accettazione (o richiesta di intervento) su una o più macchine o attrezzature, per ciascuna è possibile definire la tipologia di richiesta, impostare l’oggetto e l’annotazione, indicare una ipotetica data di scadenza dell’intervento con relativo avviso e affidare la richiesta ad un utente specifico. In fase di accettazione è possibile collegare la richiesta ad una Macchina o Attrezzatura già associata al Soggetto, o crearne una contestualmente, è possibile allegare documentazione anche fotografica. A fine accettazione è possibile stampare una ricevuta con i dati del cliente e le caratteristiche di quanto ricevuto con le eventuali annotazioni sullo stato di conservazione. La ricevuta viene stampata in un duplice copia su un singolo foglio A4. 

Area riservata

Nella stampa dell’accettazione viene riportato un QR Code che consente al cliente di accedere ad un’area riservata per seguire lo stato dell’intervento (Richiede Studio di fattibilità preventivo).

Interventi

Per ogni richiesta è possibile eseguire uno o più interventi attraverso i quali è possibile annotare la natura dell’intervento eseguito e, a livello di richiesta, generare un documento per l’addebito dei materiali utilizzati e della manodopera impiegata, lo stesso documento, di tipo service, potrà essere poi trasformato in un documento commerciale (DDT, Fattura, Buono di consegna, Scontrino) totalmente gestibile come da procedure classiche. Ad ogni intervento è possibile allegare uno o più documenti (Immagini, PDF)

Modulo Service (Laboratori e Officine)

Attraverso un unico ticket è possibile gestire l’accettazione (o richiesta di intervento) su una o più macchine o attrezzature, per ciascuna è possibile definire la tipologia di richiesta, impostare l’oggetto e l’annotazione, indicare una ipotetica data di scadenza dell’intervento con relativo avviso e affidare la richiesta ad un utente specifico. In fase di accettazione è possibile collegare la richiesta ad una Macchina o Attrezzatura già associata al Soggetto, o crearne una contestualmente, è possibile allegare documentazione anche fotografica. A fine accettazione è possibile stampare una ricevuta con i dati del cliente e le caratteristiche di quanto ricevuto con le eventuali annotazioni sullo stato di conservazione. La ricevuta viene stampata in un duplice copia su un singolo foglio A4. 

Nella stampa dell’accettazione viene riportato un QR Code che consente al cliente di accedere ad un’area riservata per seguire lo stato dell’intervento (Richiede Studio di fattibilità preventivo).

Per ogni richiesta è possibile eseguire uno o più interventi attraverso i quali è possibile annotare la natura dell’intervento eseguito e, a livello di richiesta, generare un documento per l’addebito dei materiali utilizzati e della manodopera impiegata, lo stesso documento, di tipo service, potrà essere poi trasformato in un documento commerciale (DDT, Fattura, Buono di consegna, Scontrino) totalmente gestibile come da procedure classiche. Ad ogni intervento è possibile allegare uno o più documenti (Immagini, PDF)

Per ricevere informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
come possiamo essrti utili?